guida workout back in shape

Back In Shape: torna in forma in 8 settimane

30 Mag 2018 | WORKOUT

La Back In Shape è la mia prima GUIDA DI ALLENAMENTO per tornare in forma in sole 8 settimane

  • 8 settimane di allenamento 
  • 24 DIVERSI CIRCUITI 
  • 4 CHALLENGES
  • 20 RICETTE FIT, dolci e salate, con indicazione di procedimento, macronutrienti e calorie, per stare in forma con gusto

8 settimane, il tempo necessario per arrivare pronti alla prova costume, ma soprattutto per stare bene con te stessa e sentirti a tuo agio con gli altri, per tornare ad essere sicura di te, energica e positiva.

I latini dicevano Mens sana in corpore sano…

In queste 8 settimane ti accompagnerò passo dopo passo nel tuo percorso di rinascita, troverai 24 diversi circuiti eseguibili ovunque, senza la necessità di abbonamento in palestra o attrezzatura costosa, non avrai bisogno di un personal trainer che ti indichi la corretta esecuzione degli esercizi perché nella guida troverai una mia miniatura stilizzata che ti mostrerà come eseguire gli esercizi, facendoti risparmiare tempo e denaro.

A cosa aspiri? Ad un corpo tonico, snello e femminile?  Allora sei nel posto giusto!

Di cosa avrai bisogno? Forza di volontà, determinazione, spirito di sacrificio e costanza.

Dopo anni di esperimenti sul mio corpo, dopo aver provato ogni tipologia di sport e metodologia di allenamento, dopo successi e fallimenti, dopo aver intrapreso strade giuste ma anche sbagliate, dopo aver visto il mio corpo mutare in conseguenza dei diversi stimoli e, soprattutto, dopo aver studiato prima il corpo e poi la mente femminile ed aver ottenuto la forma che da anni desideravo, ho deciso di realizzare una guida di allenamento che potesse soddisfare le esigenze e le richieste di tutte le donne.

Considerando le divergenze caratteriali di ogni persona, la maggiore e minore costanza e determinazione, il migliore e, probabilmente, unico modo per mantenere viva la passione per lo sport e non abbandonare tutti i buoni propositi dopo qualche giorno di dieta, era realizzare una guida workout eseguibile ovunque, che non richiedesse un abbonamento in palestra, che non comportasse un sacrificio economico eccessivo quale è quello del personal trainer e, soprattutto, che portasse a risultati immediatamente visibili. Perché, come ben sappiamo, ogni donna vuole tutto e lo vuole subito.

Ogni settimana della guida prevede 3 workout total body, ogni workout è costituito da due circuiti, entrambi da svolgere 5 volte. Ogni settimana prevede anche una challenge (breve ma intensa) per verificare i tuoi progressi e metterti alla prova in termini di resistenza, fiato ed agilità.

Per poter svolgere la guida workout non occorrono particolari attrezzi se non una coppia di manubri, una corda per saltare, una banda di resistenza ed una fitball.

Nella guida vi sono 24 diversi workout studiati appositamente per arrivare pronte alla prova costume e sfoggiare il fisico da spiaggia che tutti si aspettano: un corpo tonico, slanciato, non ipertrofico bensì femminile.

La guida è adatta anche a principianti in quanto gli esercizi sono spiegati ed illustrati attraverso una mia miniatura stilizzata cosicché anche le meno esperte possano eseguire gli allenamenti in maniera corretta.
Inoltre, essendo l’organizzazione la chiave per il successo, ho inserito anche un esempio di weekly planner al fine di contrassegnare i workout svolti e, perché no, anche i progressi settimanali.

Ovviamente, il migliore ed unico modo per massimizzare i risultati dell’allenamento è combinarlo ad una dieta sana ed equilibrata, a tal fine ho selezionato ed inserito nella guida le mie 20 migliori ricette fit, sia dolci che salate, sfiziose ma light, per non far perdere di vista l’obiettivo prova costume e per aiutare a reggere la dieta senza troppe privazioni e restrizioni.
Avendo, grazie agli allenamenti contenuti nella mia guida, ottenuto i risultati che da anni andavo cercando, ho deciso di condividere il mio allenamento con il maggior numero di donne possibile, perché ogni donna merita di amarsi e sentirsi bella.

Nel video un esempio di circuito che troverai nella mia guida


Non hai un abbonamento in palestra? Non serve.
Non hai tempo? Crealo.
Non rimandare a domani. Prendi in mano la tua vita ed agisci ORA.

Determinazione, costanza e forza di volontà saranno le migliori compagne di viaggio.

Non dimenticarti di condividere sui social i tuoi progressi utilizzando questi hashtag così da poterli ricondividere in tutte le mie piattaforme.

11 Commenti

  1. Francesca

    Ciao Francesca non ho ancora ricevuto il tuo programma ?
    n°: 5208-7349-7946-1061

    Rispondi
    • Francesca Brandina

      tesoro mi dispiace ma hai sbagliato qualcosa, quando l’hai acquistato? Ti arriva l’email con il link per il download e entro 24 va scaricato e salvato, nel caso contattami via email francescabrandina@gmail.com

      Rispondi
  2. Francesca

    Franci posso inoltrarti email di pagamento, però non ho poi ricevuto nessun altra email?

    Rispondi
  3. Francesca

    Non avevo capito si dovesse scaricare entro 24 ore ? ho comunque effettuato il pagamento e posso inviarti ricevuta. Fammi sapere come fare per ricevere il tuo programma
    Grazie ?

    Rispondi
  4. w la vitamina

    Sono sicuro che questo articolo abbia toccato tutte le persone , è davvero veramente piacevole
    , un post da condividere!

    Rispondi
  5. Karolina Quarta

    Non vedo lora di iniziare

    Rispondi
  6. Karolina Quarta

    Bello !

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 6 =