
Benvenuta bellezza, o forse dovrei dire benvenuti visto che ora siete in due!
Sicuramente hai superato la fase più critica di questo periodo, ovvero le prime 12 settimane, settimane in cui molte di noi si ritrovano a dover sopportare una convivenza forzata con nausea, stanchezza, voglie e condizioni davvero debilitanti.
Nel corso di questi mesi cerca di dar la priorità a ciò che ti suggerisce il corpo, senza fare resistenza, ma semplicemente accettando quello che viene e come viene.
Stai creando una nuova vita, lo stai facendo nel vero senso della parola.
Quello che conta è che ora ti trovi qui, determinata e decisa ad affrontare i prossimi mesi nel modo più sano possibile, a prenderti cura di te e della creatura che porti in grembo.
Sei tutt’altro che debole, e l’hai dimostrato acquistando il miglior programma di allenamento in gravidanza possibile, e sai perché è il migliore?
Perché prima di metterlo a disposizione tua e di tutte le donne che si accingono ad affrontarlo, l’ho provato e sperimentato prima di tutto su me stessa, durante i giorni NO, giorni in cui tutto avrei voluto, fuorché indossare la tuta ed allenarmi, ma è stato proprio l’allenamento a salvarmi, a donarmi alcune ore di pace, e serenità, a farmi provare quella soddisfazione e gratificazione per me stessa, per essere stata in grado di tirar fuori le unghie ed aver portato a compimento l’allenamento.

- A tutte le donne che abbiano superato la 12ª settimana di gravidanza (siano alla 13ª);
- Abbiano ricevuto l’autorizzazione del ginecologo ad allenarsi;
- Desiderino vivere questo periodo nel modo migliore possibile: per sé e per la propria creatura.
- VIDEO INTERI DI ALLENAMENTO svolti da me in prima persona, dall’inizio alla fine;
- SCHEDE CON RAPPRESENTAZIONE GRAFICA ILLUSTRATA, ogni video è supportato da una scheda pdf con rappresentazione di ogni singolo esercizio,
potrai stampare le schede e utilizzarle come e quando vuoi.
- Una volta acquistato il programma potrai iniziare ad allenarti insieme con un semplice click;
- FFP PREGNANCY prevede 5 diverse programmazioni per ogni mese di gravidanza (superato il 3 mese ed escluso il 9, dove ogni donna dovrebbe limitarsi
a svolgere ciò che più desidera, senza alcun tipo di schema e programma, assecondando nella maniera più spontanea possibile sensazioni, emozioni e segnali del proprio corpo); - Ogni mese ed in particolare ogni settimana è composta da 3 allenamenti: TOTAL BODY 1, TOTAL BODY 2, BOOTY BUILDING;
- Ogni allenamento si apre con il riscaldamento, segue poi il workout vero e proprio e si conclude con lo stretching;
- FFP PREGNANCY consta di 15 interi video di allenamento e una guida all’allenamento in gravidanza con grafica, spiegazione e illustrazione di ogni singolo workout.
